HAIKI RECYCLING, HAIKI MINES, HAIKI COBAT e HAIKI ELECTRICS

Haiki Recycling, Haiki Mines,  Haiki Cobat e Haiki Electrics: questi sono i nomi delle divisioni che compongono la nuova struttura organizzativa del Gruppo Haiki+.

L’ecosistema Haiki+, nato nel dicembre 2021 come subholding di Innovatec Group, che coordina tutte le realtà impegnate nell’economia circolare, si sta riorganizzando per rafforzare il brand. Questo processo ci consentirà di continuare la crescita esponenziale che abbiamo sperimentato nel 2022 e nel 2023, insieme ai nostri clienti e partner.

Haiki+ rappresenta con concretezza la capacità di sfruttare i nostri punti di forza, potenziando le sinergie e ampliando la nostra presenza sul territorio. La nuova struttura aziendale ci permette di valorizzare il grande potenziale del Gruppo, consentendoci di rispondere in modo rapido e deciso alle richieste del mercato e alle sfide significative che ci aspettano nel 2024.

La configurazione rinnovata del Gruppo segna una fase cruciale per un ecosistema che, in poco più di un anno, è diventato il punto di riferimento nel nostro Paese per i servizi ambientali integrati e la gestione dei materiali a fine vita grazie ad acquisizioni e processi trasformativi.

Il processo di riassetto aziendale e potenziamento del brand si concluderà nel 2023, fornendoci un nuovo slancio per migliorare la qualità dei nostri servizi e affrontare con successo le sfide del 2024.