Consulenza ambientale di Haiki+

Haiki+ offre servizi di consulenza ambientale su sostenibilità e gestione degli scarti, con un occhio di riferimento agli aspetti economici e alla normativa.

I progetti ambientali sono meglio sviluppati e consegnati in una partnership collaborativa. Ecco perché, come (tuo) consulente ambientale, ti affianchiamo lungo tutte le tappe del percorso:

  • Definizione e pianificazione della strategia
  • Coinvolgimento degli stakeholder
  • Valutazioni d’impatto
  • Incarico e operazioni ambientali.

Ti aiutiamo a stabilire le linee guida, fissando obiettivi ambiziosi ma raggiungibili e ad attuare i programmi d’azione. Pianifichiamo miglioramenti ambientali fin dall’inizio dei progetti e mettiamo in atto sistemi di gestione per ottimizzare ogni aspetto al meglio, dall’inquinamento ambientale ai sistemi di gestione degli scarti industriali.

Come ti può aiutare un consulente ambientale

Il nostro servizio di consulenza ambientale è completo e include:

  • Rispetto della normativa in materia di tutela e sicurezza ambientale;
  • gestione MUD (Modello Unico di Dichiarazione ambientale), FIR, Registri e Tari;
  • sistemi di gestione ambientale, inquinamento e gestione sostenibile delle risorse;
  • gestione ottimale della materia in ottica di recupero e, ove questo non sia possibile, suo smaltimento controllato e in totale sicurezza.

Questi esempi dimostrano come i nostri servizi possono essere integrati per dirigere le imprese verso una progressiva sostenibilità ambientale.

Inquinamento ambientale e sistema di gestione ambientale: Il tuo partner di progetto

I consulenti Haiki+, insieme alla nostra rete di partner qualificati, lavorano a stretto contatto con i clienti per offrire tutto il supporto necessario in ambito di sostenibilità: dagli aspetti di Corporate Social Responsability (CSR) alla definizione di strategie per implementare i criteri ESG nell’operatività aziendale.

Se hai una domanda relativa a un progetto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

Contattaci ora