Milano | Haiki Music Contest 2022

L'ambizioso progetto musicale firmato Haiki+

Haiki+ presenta

MILANO | HAIKI MUSIC CONTEST 2022

Il nostro bellissimo viaggio nel mondo della musica sta per iniziare!

Abbiamo deciso di partire proprio dalla musica, quella suonata, quella vera, nata dal talento e dall’impegno di giovani artisti indipendenti che vogliono crescere e lasciare il segno nell’industria musicale.

Il progetto confezionato da Haiki+ sarà l’occasione perfetta per i musicisti emergenti e le band indipendenti: se pensate di essere giovani talentuosi e avete un progetto musicale da proporre, siete nel posto giusto! Se credete nello sviluppo sostenibile e volete essere parte della transizione ecologica, eccoci qui: promuoviamo insieme la sostenibilità con la musica! MILANO HAIKI CONTEST non sarà il classico evento preconfezionato che vende illusioni, ma una grande occasione per prendere parte a un progetto concreto e importante, interamente realizzato e finanziato dal nostro Gruppo.

Presto capirete bene quello che stiamo preparando per voi: per ora possiamo solo anticiparvi che il nostro Contest sarà un evento prestigioso, in cui parteciperanno gli artisti selezionati da una speciale giuria. Da questo Contest verrà eletto il musicista vincitore, che diverrà il primo artista Haiki+ Productions a essere prodotto dal noto producer Pietro Foresti e distribuito a livello nazionale! Torneremo presto da Voi con ulteriori dettagli sul Contest e il suo regolamento e soprattutto sul progetto Haiki+ Productions!

Per ora Vi chiediamo di inviarci link spotify o soundcloud dei vostri brani all’indirizzo e-mail: insta@haikiplus.it – non inviateci tracce audio in formato wav o mp3 (la vostra musica è solo vostra :). Vi chiediamo inoltre di allegare una foto della vostra band e una breve biografia del vostro percorso artistico.

Torneremo presto da Voi con entusiasmanti aggiornamenti!

Le selezioni sono aperte: aspettiamo la vostra musica!

LEGGI CON ATTENZIONE IL REGOLAMENTO DI HAIKI MUSIC CONTEST 2022!