https://www.haikiplus.it/it

Le nostre strutture

Gli impianti Haiki+

Scopri tutti i nostri impianti di trattamento e smaltimento rifiuti in Italia: clicca sulla sede di tuo interesse e approfondisci di cosa si occupa nello specifico. 

San Pietro di Morubio

L’impianto è in località San Pietro di Morubio e nello specifico è specializzato nel trattamento dei materiali plastici eterogenei non pericolosi provenienti da impianti di recupero R.A.E.E., in particolare tratta R1 ed R3, oltre a lavorazioni di materiali di scarto post industria.

Il circuito di lavorazione a umido è caratterizzato da un’applicazione che lo auto-alimenta.

La singolarità di tale impianto consiste nel produrre MPS in scaglia di tipologia omogenea, da cui successivamente si arriva alla granulazione/compound.

L’impianto nello specifico si distingue in due settori:

  • Il primo rappresenta la fase di pulizia e raffinazione, in cui il materiale viene lavorato e pulito da corpi estranei inquinanti ferrosi, e non ferrosi, polveri e particelle plastiche non compatibili e prive di significato.
  • Nel secondo settore, il materiale prosegue e subisce una separazione e suddivisione dei singoli materiali plastici nella loro specificità: PS (Polistirolo), ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene), PP(Polipropilene), PE (Polietilene), e degli scarti residuali.
La peculiarità del nostro processo consiste in una costante analisi e valutazione dei materiali in entrata compromessi da continue variabili di inquinanti a cui segue una assidua azione di innovazione attraverso modifiche e adeguamenti degli impianti.

Indirizzo:

Via Europa, 9, 37050 San Pietro di Morubio VR

Telefono:

0457144589

Email:

impianto.vr@haikiplus.it

Certificazioni e documenti
Politica integrata per la qualità e ambiente

Politica integrata per la qualità e ambiente

Scarica
Parte Generale Haiki Electrics

Parte Generale Haiki Electrics

Scarica
Autorizzazioni